News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Informazioni su utenti

Started by pierpis, March 24, 2012, 05:53:38 AM

Previous topic - Next topic

pierpis

Vorrei sapere se SMF dàla possibilità all'Admin di poter vedere i movimenti fatti da utenti che si sono connessi al forum.... ossia, le sezioni che hanno visitato nella connessione...... o se esiste una mod per poterlo vedere.

emanuele

Puoi vedere cosa sta facendo un utente ed eventualmente hai una traccia delle azioni (post, login/out (credo), poi ci sono i log di moderazione, admin, utenti (che comprende i cambi ad alcuni componenti del profilo)), ma di cos'hanno visto no.

Edit: dimenticavo il suggerimento classico: google analytics o simili. Esistono anche script che si possono usare per tracking di questo tipo che fanno un po' il lavoro di analytics e tracciano l'attività degli utenti, ma a memoria nessuno che sia sotto forma di mod per SMF (ma magari ricordo male ;)).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Grazie Emanuele..... mi interessava il dopo collegamento

emanuele

beh, è lo stesso: basta che visualizzi gli script delle statistiche solo a chi è loggato...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: